fois franca parrucchiera a beinasco

Strada Torino 3/D

(011) 349-7625

Map di fois franca parrucchiera a beinasco

Valutato 2.7 su un massimo di 5.

  • Sono 39 anni che Franca è la mia Hair stilista e cura il mio look da quando ne avevo meno di 30. E una persona stupenda che ama il suo lavoro e le sue clienti. Sempre aggiornata e innovativa con una grande tecnica sa far emergere la tua personalità ad ogni taglio e piega. Ogni volta che esco dal suo salone ho una maggiore stima di me. Se provate non cambierei più. Grazie per farmi sentire sempre più bella.


    Commento sulla recensione di FILOMENO da parte di fois franca parrucchiera a beinasco
    1. Molto professionale un genio del taglio e dei lavori che fa mai avuto in vita mia un taglio che mi rimane sempre a posto i capelli lucidissimi un colore eccezionale non credo a una parola di quello che scrivono certe persone...


      Commento sulla recensione di ALBINO1 da parte di fois franca parrucchiera a beinasco
      1. Brava Franca, mi ha rifatto il look, sembro di 10 anni più giovane.
        Consiglio di fare un salto...


        Commento sulla recensione di SANTO da parte di fois franca parrucchiera a beinasco
        1. Molto brave!se avessi letto le recensioni probabilmente non ci sarei andata..invece ho fatto bene,ottimo lavoro,sono veramente soddisfatta sia per il personale che per il lavoro svolto.
          Con 19 euro,con l'acquisto del coupon,ho fatto shatush,taglio e piega,prima avevo i capelli lunghi e rovinati,sicuramente non facili da trattare.
          La sig.ra Franca è riuscita a mantenere la mia lunghezza e a dare un luce diversa a miei capelli,che ora sembrano rinati.
          Per lo stesso trattamento mesi fa,da un altro parrucchiere ho speso 100 euro,per uscirne delusa.Questa volta ho ricevuto i complimenti anche da parte delle altre clienti.
          E' normale averci messo un paio d'ore,quando si fa il colore,e la piega viene fatta con sola spazzola e phon,ci va del tempo..tra l'altro per paura di rovinare i capelli,la signora,non mi ha passato la piastra,e ha fatto un ottima piega.
          Grazie anche al ragazzo e alla ragazza,che si sono presi cura di me,molto gentili anche loro!



          Commento sulla recensione di ORNELLA da parte di fois franca parrucchiera a beinasco
          1. Sono stata da lei mesi fà...ho fatto colore e taglio e fin dall'applicazione del colore ho sentito subito una sensazione di bruciore al cuoio capelluto che è andata avanti per un bel po' di giorni. La paura è stata tanta! Paura di perdere i capelli! Non ci tornerei manco gratis! In più, anche a me, ha rovinato il taglio.Mi ha voluto fare per forza una ridicola frangetta anche se le avevo detto chiaramente che non mi piace. Inoltre la ragazza che mi ha lavato la testa mi ha lasciato tutto il colore intorno a fronte ed orecchie poichè dopo avere tentato di eliminarlo con una roba che aveva un odore disgustoso, e avendomi accentuato di molto la sensazione di bruciore sul cuoio capelluto, orecchie ed occhi, vi ha dovuto rinunciare. Sono tornata a casa disperata ed arrabbiata. Volevo quasi andare a farmi vedere al p:S. per la paura di perdere i capelli. Poi ho telefonato ad un centro specializzato per la cura dei capelli ed una dottoressa molto gentile mi ha rassicurata dicendomi comunque di tenere la situazione sotto controllo e, al massimo, di andare in ospedale nei giorni seguenti se la cosa non si fosse normalizzata. Ha aggiunto di farlo presente alla parrucchiera che avrebbe dovuto lavarmi subito non appena le avevo detto che mi bruciava la testa. Un'esperienza terribile!...Eppure vedo che su poinx continua a fare "offerte" molto appetibili. La sconsiglio nella maniera più assoluta-


            Commento sulla recensione di MARCELLA da parte di fois franca parrucchiera a beinasco
            1. in risposta a: per carit à.. mai pi ù! Sn andata ...

              Bisognerebbe leggere questi commenti prima di acquistare il coupon... per una spuntatina scalata mi ha rovinato il taglio...neanche gratis ci ritornerei...


              Commento sulla recensione di SABAZIO da parte di fois franca parrucchiera a beinasco
              1. La mia esperienza inizia il 19 maggio 2013,navigando sul sito poinx.it vedo un coupon che mi interessava a questo punto mi registro e acquisto il seguente prodotto : Buono del valore di 28 Euro valido per Taglio Uomo, Shampoo, Maschera Viso, Massaggio Viso, Restyling Sopracciglia ;
                Presso:Franca Fois Strada Torino, 3/D 10092 Beinasco (TO)

                Il giorno 29.05.2013 sono stato prenotato per le ore 10.00 e da adesso in poi inizia il mio calvario partendo con il lava capelli fatta da una ragazza giovane che era il aiutante ma forse era la prima esperienza perché quando bagnava i capelli la acqua era molto bollente e poi subito era fredda , quindi l'acqua non aveva una continuazione ti una certa temperatura,cambiava ogni pochi secondi,non lo mai capito perché,non parliamo del massaggio del scalpo perché non ce stato ! , quando uno ti lava i capelli se e fatto bene ai quella sensazione che ti addormenti ,ma dove ? con tuta quella acqua e poi subito bollente ,dopo che ha finito il lavaggio prima di sciacquarmi mi dice la ragazza adesso stia in posa per 5 minuti,ma con cosa con il shampoo semplice ? se era una crema un balsamo lo potevo capire ma cosi ? ma magari mi volevano fanno credere che questa tecnica mi potevano fare impressionare,da quel momento avevo il dubbio dove sono finito.
                Va bene andiamo avanti il peggiore deve ancora cominciare mi fa sedere su una sedia di legno ,mi spiego il schienale era di legno ma anche dove tiene sedere quindi tutto legno ,molto scomoda perché il mio taglio a avuta una durata di 1 ora, ce 10-20 minuti stare su una sedia magari non senti tutta quella sensazione di scomodo ma stare 1 ora diventa molto molto scomodo.Bene iniziamo con il taglio,che ho chiesto un taglio estivo cioè corti sui latti e un po più lunghi davanti , e inizia con la macchina che mi ha fatto un taglio tipo caschetto ,che io li spiego che non voglio la riga che e se come uno ti mette una pentola in testa ma la signora mi risponde che non mi devo preoccupare che alla fine sara tutto apposto, poi inizia con il forbice che ha fatto un macello,mi ha tirato i capelli,mamma mia che dolore,che anche lei nel frattempo che mi tagliava i capelli ogni tanto si fermava e agitava la mano dove teneva il forbice ,tipo sbuffava la mano che come se li faceva male quando usava il forbice ,poi tagliava ancora un po poi sbuffava - agitava di nuova la mano ,ecco io non ho mai visto un parrucchiere che faceva questo gesto e ho capito subito che si tratta di un amatore chi sa se aveva la licenza per questo tipo di lavoro ,che dopo 1 ora su quella sedia di legno mi mette il gel per nascondere i tagli i difetti e vado via. Li voglio dire che nel locale ci sono pesi varie diplomi e premii :Parigi 1996 Franca Fois ,etc ma quelli li non sono della signora che mi ha tagliato i capelli ,saranno della signora che magari a avuto una volta il parrucchiere che possibilmente a venduto oppure a dato in gestione a un altro ,che non mi posso immaginare una signora con cosi tante diplomi a sbagliare un semplice taglio.Andando verso casa dopo tutto questa brutta esperienza ho 30 anni e di tagli ne ho fatto in vita mia,ma questo qui e stato il più orribile che ho mai vissuto ,quindi andando verso casa mi ricorderei che sul coupon c'era ancora Maschera Viso,Massaggio Viso,Restyling Sopracciglia ce ancora 3 cose da affare ,quindi nonostante dopo tutta questa tragedia prendo il telefono e chiamo e li chiedo appunto che avevo ancora delle cose da affare e la signora mi risponde che quando sono in zona di passare che con il forbice mi fa le sopracciglia,ma ero molto teorizzato ancora per subire altre nuove brute esperienze.

                Quindi si vede che il coupon e fatto solo a tirare poli come me visto il prezzo 9 euro con tutti quei servizi : Buono del valore di 28 Euro valido per Taglio Uomo, Shampoo, Maschera Viso, Massaggio Viso, Restyling Sopracciglia ,ma non e mica vero perché a parte che il taglio e il shampoo sono stati fatti malissimo ,ripeto mai visto una roba cosi, e a dirittura si e "dimenticata" a terminare tutto quello che doveva fare,che e gravissimo .Ce no poi promettere una cosa per poi non effettuarla,ma che senso ha ? a fregare la gente.
                Io mi sento preso in giro, per 9 euro buttati via,per il mio tempo perso per la benzina consumata visto che erano 30 km andata e ritorno e per l esperienza vissuta.

                Non li dico che in quel giorno sono andato con la mia ragazza che eravamo prenotati tutti due per le 10.00, lei a acquistato :Buono del valore di 88.50 valido per Colore o Shatush + Piega + Shampoo + Maschera con Massaggio + Taglio presso Franca Fois

                che come me ha subito lo stessi problemi quando li e stato fatto il shampoo cioè :acqua fredda e acqua bollente in episodi ,niente massaggio dello scalpo cioè zero, poi lasciata in posa circa 10 minuti che mi ha detto che li ha ghiacciato la testa. Come taglio a scelto un taglio scalato ,ma la signora ha fatto 2 tagli cioè tac e tac quindi 2 colpi e basta ,la mia ragazza ha 25 anni ma ne anche lei a mai visto fine adesso un taglio cosi, ce fare tac e tac per un taglio scalato . lei a fatto la piega mossa e il taglio non si vedeva molto bene ma dopo il lavaggio a casa i cappelli stanno da tutte le parti lei si era fatta crescere i capelli un anno non gli ha più scalato ,a fatto tagliare solo le punte . e poi e andata da questa signora e con due colpi di forbice gli ha rovinato tutti.
                Quindi siamo stati tutti due molto delusi e storditi di questa parrucchiera.
                l'ultima cosa e con questo finisco : da quando siamo entrati dalle 9.50 e fino quando siamo usciti 12.30 quindi sono più o meno 3 ore non abbiamo visto entrare nessuno quindi anche questo vuol dire molto.


                Commento sulla recensione di BORTOLO da parte di fois franca parrucchiera a beinasco
                1. Ha sbagliato tutto ..per rimediare ho dovuto accettare un taglio corto. Anche gratis non credo di ritornarci.



                  Commento sulla recensione di SEVERINO da parte di fois franca parrucchiera a beinasco
                  1. per carità..mai più! Sn andata da Franca Fois per la seconda volta..la prima volta non era andata granchè ma mi sn ricreduta, invece pessimi. Il locale andrebbe rinnovato,rinfrescato,prodotti scarsi(olio di semi per cappelli..una puzza)e non professionali, personale non gentile e non rispettoso delle esigenze della cliente, non sorridenti,ti fanno stancare anzichè rilassare!Mai più!!


                    Commento sulla recensione di MONICA da parte di fois franca parrucchiera a beinasco
                    1. Bisognerebbe leggere questi commenti prima di acquistare il coupon ... per una ... »more
                  Come valuti fois franca parrucchiera a beinasco?
                  Invia un'immagine con la tua recensione (Optional)
                  Nota bene: Queste recensioni sono di proprietà per chi li ha inviati. Noi non siamo responsabili per loro in alcun modo.